La soluzione per ogni cliente: ti presentiamo la Strategia Be First che abbiamo sviluppato per Mugavero Veicoli Industriali!

Una panoramica generale su Mugavero Veicoli Industriali

Il cliente Mugavero Veicoli Industriali da oltre 50 anni rappresenta un’eccellenza nel settore dei veicoli industriali nel Sud Italia!

Tutto è cominciato da zero: una piccola impresa e tantissima voglia di crescere.

Nel tempo, la famiglia Mugavero è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento, prima nel territorio campano, poi in tutta Italia.
Lavoro duro, passione e determinazione hanno portato il papà Antonio ed i figli Michele e Santino a dare il massimo per la propria azienda!

È da qui che nasce la loro storia di successo.

Cosa ci ha chiesto il cliente?

Quando il cliente ha contattato Mad Idea qualche anno fa, ha richiesto che fosse aggiornata l’immagine della sua azienda, con restyling del logo e del sito web.

Inoltre, da Gennaio 2019 abbiamo iniziato a gestire anche la pagina Facebook.

Ecco il restyling fatto al logo di Mugavero Veicoli Industriali:

Mad for Mugavero Veicoli Industriali

E su Facebook come abbiamo lavorato per i veicoli industriali?

Per la gestione della pagina Facebook del cliente, abbiamo strutturato una strategia che permettesse di raccogliere sempre nuovi potenziali clienti profilati e che potesse supportare il cliente nelle vendite.

Vengono sviluppati tre tipi di contenuti:

  • Alcuni post che mostrano i veicoli in vendita con caratteristiche tecniche e fotografie dei mezzi
  • Altri post che raccontano le “riprove sociali”, le cosiddette “social proof, utili a mostrare ai nuovi potenziali clienti l’affidabilità, la convenienza e la professionalità di Mugavero Veicoli Industriali
  • Infine, post che mostrano i veicoli “in arrivo”, ovvero tutti quei veicoli che Mugavero Veicoli Industriali sta per ricevere e che possono essere prenotati in anticipo per averli, in pronta consegna, non appena disponibili

Ogni post contiene una “call to action”: la chiamata all’azione per l’utente, che lo invita a contattare, scrivendo su Messanger o direttamente su WhatsApp all’azienda, così da avere maggiori informazioni sui veicoli in vendita o quelli in arrivo.

In continua evoluzione..

Cresciamo con ognuno dei nostri clienti e continuiamo a cambiare ed evolvere le nostre strategie in base a quanto cambiano gli strumenti, il mercato e le esigenze di ogni singolo cliente.

Quali saranno i prossimi passi che faremo insieme a Mugavero Veicoli Industriali?

We’re Mad for them, e non vediamo l’ora di scoprirlo!

Continua a seguirci per scoprire altre strategie messe in atto per i nostri clienti, o scrivici.
Sarai presto ricontattato dal nostro staff, che potrà aiutarti a capire il percorso comunicativo migliore per la tua azienda.

Leave a Reply